Istituto Brunelleschi di Agrigento: Il ruolo del Geometra nella società



Nel quadro della ormai consolidata collaborazione con le istituzioni scolastiche della Provincia, venerdì 3 giugno il Presidente Vincenzo Bellavia e il Vice Presidente Silvio Santangelo hanno incontrato gli allievi della 4ª e 5ª Classe del CAT dell’Istituto F. Brunelleschi di Agrigento, grazie alla disponibilità del Dirigente Scolastico Dott.ssa Patrizia Pilato e alla organizzazione della Docente Arch. Francesca Giarrizzo.

Tema dell’incontro «Il ruolo del Geometra nella società», trattato nei suoi vari aspetti sia dal Presidente Bellavia che dal Vice Santangelo.

Al termine la Dott.ssa Pilato e l’Arch. Giarrizzo hanno consegnato agli allievi l’attestato di partecipazione al seminario, che nei giorni scorsi è stato tenuto dal Geometra Francesca Maria Picone, sul tema delle procedure di aggiornamento degli atti catastali sia per il catasto terreni che per quello dei fabbricati, molto apprezzato dai partecipanti.

Gli allievi, che hanno partecipato all’incontro con lodevole compostezza e grande interesse, hanno voluto ringraziare, per il tramite del loro portavoce (l’allievo Morgana della 5ª B), offrendo mazzi di fiori alla Dott.ssa Pilato, all’Arch. Giarrizzo e al Geometra Picone.
Il Collegio si è dichiarato disponibile per ulteriori incontri sin dall’inizio del prossimo anno scolastico.

 

You must be logged in to post a comment Login