Video – Il Geometra: Tecnico in Costruzioni, Ambiente e Territorio

Il Collegio di Brescia e la Fondazione Geometri Italiani ha realizzato un video per la promozione del percorso di studi per Tecnico in Costruzioni Ambiente e Territorio e della professione del Geometra [prodotto nell’Aprile 2015]. I destinatari effettivi del video sono le famiglie dei ragazzi che conseguiranno il diploma di scuola media. Ci sembra una cosa ben fatta e ve lo proponiamo.

Nel video trovate:

• Interviste a studenti dell’Istituto Costruzioni Ambiente e Territorio – Geometra con intervento del Dirigente Scolastico;
    • Intervista al Presidente del Collegio con breve presentazione dell’attività del geometra;
    • Interviste a professionisti con la presentazione di alcuni degli ambiti della polivalente attività del Geometra.