Rinnovo dei componenti

del Consiglio Territoriale di Disciplina

 

Carissimi Colleghi,

Con il rinnovo del Consiglio, insediatosi il 16 ottobre 2014, a norma degli articoli 5 e 6 del Regolamento ex art. 8 del D.P.R. 7 agosto 2012 n° 137, occorre procedere al rinnovo del Consiglio Territoriale di Disciplina.

Pertanto, tutti gli iscritti, ad eccezione di quelli che incorrono nelle cause di incompatibilità elencate all’art. 4 comma 4 del predetto regolamento, che intendono presentare la propria candidatura per essere nominati membri del Consiglio di Disciplina del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Agrigento devono presentare al Collegio domanda entro e non oltre il 29/10/2014 ed allegare:

Un curriculum vitae;

Dichiarazione sostitutiva di atto notorio in base al DPR 28/12/2000 n. 445, con allegata la fotocopia della carta d’identità, nel quale viene dichiarato quanto richiesto dall’art. 4 comma 4 del Regolamento;
Dichiarazione semplice sulla regolarità contributiva ed essere in regola con il pagamento della quota annuale.

In allegato i Modelli da utilizzare per la presentazione della domanda.

La candidatura viene presentata al Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Agrigento, via A. De Gasperi n° 5 Agrigento, il quale, dopo la valutazione e l’approvazione da parte del Consiglio Direttivo, trasmette l’elenco al Presidente del Tribunale competente per la designazione.
L’elenco deve contenere un numero di soggetti doppio dei componenti del Consiglio di Disciplina per conferire una certa discrezionalità di nomina da parte del Presidente del Tribunale.

Si precisa che la carica di membro del Consiglio è gratuita.

Si invitano gli iscritti interessati a prendere attentamente visione degli allegati, consultare il D.P.R. n. 137 del 07/08/2012 e il regolamento redatto dal C.N.G. approvato dal Ministero [entrambi pubblicati sul nostro sito web] e proporre la propria candidatura entro le ore 12,00 del 29 ottobre 2014 a mezzo raccomandata indirizzata al Consiglio del Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di Agrigento – via A. De Gasperi n° 5 – 92100 Agrigento.

Il Presidente

Vincenzo Bellavia