Consegna della Medaglia

alla Memoria del Geometra

Umberto Centorbi

- già Tesoriere del Collegio -

Diplomatosi nel 1956, Umberto Centorbi si iscrive all’Albo nel 1957 al numero 373. Dopo un periodo di lavoro presso lo stabilimento ANIC del gruppo ENI di Gela, svolge ininterrottamente la libera professione fino alla data della sua cancellazione, avvenuta nel 1998.

Ricopre la carica di Tesoriere del Collegio fino al 1996, svolgendo il suo mandato con spirito di servizio e lodevole scrupolosità.

Resta per tutti noi fulgido esempio di correttezza, di lealtà ed etica professionale.

Lo ricordiamo con affetto stima e rispetto, come Collega serio e preparato, come amico sincero e affettuoso, sempre pronto a dare a piene mani, con grande disponibilità, a chiunque volesse far tesoro delle sue esperienze, senza vanagloria e senza imporsi agli altri.

Consegniamo alla Signora Rina Riccobene la Medaglia d’Oro per i 41 anni di attività libero-professionale svolta dal Collega Centorbi al quale va il ringraziamento di noi tutti per il suo operato nella qualità di Tesoriere di questo Collegio.

 

Il Vice Presidente della Cassa, Giuseppe Caterini e il Segretario del Collegio di Agrigento, Vincenzo Bellavia, consegnano la medaglia e la pergamena alla Sig.ra Riccobene, vedova dell’ex Tesoriere Geom. Umberto Centorbi