Geometri: opportunità di lavoro in RAI

Opportunità di lavoro in RAI per geometri qualificati: contratto di apprendistato professionalizzante di 36 mesi.

Rai Radiotelevisione Italiana ha avviato le selezioni per reclutare geometri qualificati, da inserire con contratto di apprendistatoprofessionalizzante della durata pari a trentasei mesi complessivi (CCL RAI quadri, impiegati e operai). Le figure ricercate saranno incaricate di progettare o collaborare alla progettazione di opere edili e stradali per gli impianti aziendali, responsabili dell’esecuzione dei lavori edili e stradali e in grado di portare a termine la progettazione di dettaglio, redigere capitolati d’appalto, effettuare la valutazione tecnica delle offerte delle ditte esterne.

Requisiti

Per partecipare alla selezione, per titoli e prove, è necessario essere in possesso di alcuni requisiti:

• età non superiore ai 29 anni e 364 giorni;
    • diploma quinquennale di scuola media superiore conseguito presso istituto tecnico settore tecnologico indirizzo costruzioni, ambiente e territorio (nuovo ordinamento), istituto tecnico per geometri (previgente ordinamento), istituto tecnico industriale indirizzo edilizia (previgente ordinamento), istituto tecnico industriale indirizzo industria mineraria (previgente ordinamento).

Domande

Per candidarsi all’offerta di lavoro è necessario inviare la documentazione richiesta entro il 18 febbraio 2019. Maggiori dettagli sulla selezione sono pubblicati online sul portale ufficiale della RAI.