Corso “Dichiarazione di successione nuovo modello e domanda di volture catastali”. 26-27 Ottobre



Al fine di soddisfare le richieste da più parti pervenute, il Collegio organizza un Corso di formazione sul nuovo modello di dichiarazione di successione e domanda di volture catastali della durata di 16 ore suddiviso in due giornate, secondo il programma sotto riportato.

Il Corso si terrà nei giorni 26 e 27 ottobre. Sulla base del numero di iscrizioni, si svolgerà a Sciacca o a Menfi e sarà comunicata la relativa sede in tempi utili. Per ovvi motivi la tenuta del corso è subordinata al numero di adesioni (compilate il modulo di adesione che trovate in fondo a questo post) che dovranno pervenire entro il 13 ottobre alle ore 12,00 effettuando l’iscrizione sul sito del Collegio [www.collegiogeometri.ag.it] ed effettuando il versamento di €. 30,00 sul conto corrente postale numero 249920, intestato a questo Collegio, oppure tramite bonifico da effettuare al seguente codice iban IT85Z0896916600000000040144.

Qualora, per qualsiasi motivo, il corso non dovesse tenersi l’importo versato sarà interamente restituito.  Si comunica, inoltre, che qualora dovessero pervenire analoghe richieste da altre aree della provincia, si valuterà l’opportunità di replicare il corso in altra sede. Scarica Programma: CORSO-16-ORE-AGRIGENTO

Si prega di indicare nel modulo si adesione sotto riportato la Professione a cui appartenete: Geometra, Architetto o Ingegnere.

VISUALIZZA PROGRAMMA
ADESIONI CHIUSE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *