Oggetto: Bando di gara – Centrale di committenza – Indizione della gara con procedura aperta per l’appalto dei servizi tecnici di architettura e ingegneria consistenti nella progettazione definitiva/esecutiva (unico livello), direzione lavori, coordinamento della sicurezza e attività accessorie per l’intervento di ristrutturazione edilizia della palestra della scuola primaria “L. Guidotti” di Fiorano Modenese da realizzarsi mediante demolizione e ricostruzione – Unione dei Comuni del Distretto Ceramico.
    Si informa che è disponibile, sul sito internet dell’Unione dei Comuni del Distretto Ceramico, il bando di gara con procedura aperta per l’appalto dei servizi tecnici di architettura e ingegneria consistenti nella progettazione definitiva/esecutiva (unico livello), direzione lavori, coordinamento della sicurezza e attività accessorie per l’intervento di ristrutturazione edilizia della palestra della scuola primaria “L. Guidotti” di Fiorano Modenese da realizzarsi mediante demolizione e ricostruzione.
    Per reperire il suddetto avviso è possibile utilizzare il seguente link:

Si evidenzia che il termine per l’invio delle domande è fissato per il giorno 05/09/2017 – ore 12.00.

Prot 11878 – Bando Gara servizi tecnici Comuni distretto ceramico