Avviso elezioni Comitato Delegati Cassa Nazionale di Previdenza Geometri per il quadriennio 2017-2021



Collegio Geometri Agrigento, Protocollo 70 del 7/2/2017. Oggetto: Avviso di convocazione per le elezioni del Comitato dei Delegati alla Cassa Nazionale di Previdenza Geometri per il quadriennio 2017-2021.

Logo Cassa 1 - HD

I geometri iscritti alla Cassa di Previdenza ed i pensionati della stessa (per vecchiaia, anzianità, inabilità o invalidità, anche se non più iscritti ali’ Albo)

sono convocati

a partecipare alle votazioni per l’elezione del Comitato dei Delegati che si terranno presso la sede di questo Collegio sita in via De Gasperi n.5 – Agrigento, nei seguenti giorni:

  • Martedì 28 febbraio e Mercoledì 01 marzo 2017 dalle ore 9,00 alle ore 18,30
  • Giovedì 02 marzo 2017 dalle ore 9,00 alle ore 12,00

Gli elettori, prima di esprimere il voto, dovranno confermare di trovarsi nella condizione giuridica di “iscritto alla Cassa” o di “pensionato della stessa”.

Non saranno ammessi a votare gli iscritti al solo Albo e non alla Cassa ed i beneficiari di pensione di reversibilità o indiretta (superstiti).
Lo scrutinio avrà luogo immediatamente dopo l’ultimazione del le operazioni di voto.

Si evidenzia che la circoscrizione elettorale coincide con quella regionale, cosicché, dovendosi eleggere un numero di delegati pari al numero dei Collegi Provinciali, gli elettori di ciascun

Collegio potranno votare anche per gli iscritti ad altri Collegi della Sicilia. Per ciascuna scheda votata saranno considerati val idi i nominativi riportati fino ad un massimo di nove (pari al numero dei Collegi della Regione Sicilia).

Pertanto, i nominativi eccedenti tale numero non saranno ritenuti validi. In caso di omonimia l’elettore dovrà riportate la data di nascita o ti Collegio di appartenenza (nel caso di omonimi appartenenti a Collegi diversi).

Gli elenchi degli iscritti a ciascun Collegio saranno a disposizione degli elettori durante le operazioni di voto. Sarà dichiarato eletto Delegato alla Cassa per ogni circoscrizione Regionale e per ogni Collegio, il Geometra che avrà ottenuto il maggior numero di voti.

Può essere eletto delegato l’ iscritto alla Cassa che appartenga ad un Collegio della Circoscrizione regionale, contribuisca nella misura intera alla gestione previdenziale della Cassa e non sia pensionato della stessa.

I colleghi aventi diritto sono pregati di non sottrarsi all’esercizio di questo diritto-dovere che determina la partecipazione alla gestione della nostra Cassa di Previdenza.
Cordiali saluti

Il Presidente Vincenzo Bellavia

Scarica avviso in PDF: Convocazione Elezioni Delegati CIPAG

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *